Mehdi Dorval è sicuramente il calciatore che più si è messo in mostra in casa Bari a quasi metà campionato di Serie B. L’esterno ex Cerignola ha, infatti, addosso gli occhi di diversi club europei. Vi abbiano raccontato negli scorsi giorni di sondaggi dall’Olanda alla Premier, fino alla Germania e qualche abboccamento anche dalla Serie A. Su di lui, giornalmente, si spendono indiscrezioni sull’interesse del Napoli, sebbene al momento da quanto ci risulta non c’è nulla di concreto in essere. Di questo e di tanto altro ne ha parlato il suo procuratore francese, Hicham Essabi, a Radio Capri. Clicca qui per leggere la nostra intervista al suo scopritore al Cerignola Elio Di Toro.

L’intervista all’agente di Dorval
Mehdi Dorval è uno dei migliori giocatori di questa Serie B. Ti aspettavi un’esplosione del suo rendimento così importante?
«Per lui è l’anno della maturità , non ho mai avuto dubbi sulle sue qualità e soprattutto ha ancora grandi margini di miglioramento davanti a lui».
Qual è il suo ruolo preferito?
«È un calciatore che ha il vantaggio di poter utilizzare allo stesso livello entrambi i piedi. Vero è che a livello statistico le sue migliori prestazioni le ha fatte quando ha giocato sulla sinistra, dove si sente più a suo agio».
Gioca nel Bari, un club vicino al Napoli. Cosa significherebbe per lui giocare in un club di Serie A con un allenatore come Antonio Conte?
«Le voci di un contatto con gli azzurri restano tali, visto che non ci sono stati contatti il club. Ma essere guidati da un allenatore come Antonio Conte sarebbe come aver trovato il Sacro Graal per Mehdi, sarebbe il suo sogno, perché sono sicuro che darebbe ancora di più rispetto ad oggi e sarebbe a sua volta molto utile perché è un giocatore molto versatile».
View this post on Instagram