A pochi giorni dall’inizio della Serie B 2024/25, il mercato procede senza sosta. Partendo dalle ufficialità, Daniele Verde è ufficialmente un nuovo giocatore della Salernitana. Il classe 1996 arriva in Campania in prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo in caso di promozione o di 10 gol. Torna in Serie B Darboe, il centrocampista vestirà la maglia del Frosinone di Vivarini. Fatta per il ritorno in Italia di Leris, l’ex Sampdoria è un nuovo giocatore del Pisa. Intanto, dopo una buona stagione con Nesta, Manolo Portanova torna alla Reggiana.
View this post on Instagram
Zanimacchia verso Pisa, Ceccherini tra Palermo e Cremonese: il mercato di Serie B
Luca Zanimacchia si avvicina al Pisa di Pippo Inzaghi, trattativa in corso tra i toscani e la Cremonese. I toscani hanno chiuso per il danese Hojholt, mentre i grigiorossi sono anche su Federico Ceccherini, su di lui resta forte la concorrenza del Palermo di Dionisi. Il Cosenza è su Tommaso Corazza del Bologna e ha chiuso per Ricciardi dell’Avellino, mentre Cassandro del Como è molto vicino al Catanzaro.
La Reggiana prende Fontanarosa dall’Inter, invece Van Hoijdonk è un nuovo calciatore del Cesena. L’olandese arriva da Mignani a titolo gratuito con bonus legati alle prestazioni e futura rivendita. I romagnoli hanno ufficializzato anche l’arrivo di Celia. Calvani al Brescia, Ravasio dalla Lucchese al Cittadella che cede Carrriero al Trapani, Braaf dal Verona alla Salernitana e Pecorino al Frosinone in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo.
Le squadre di B, sul mercato, sono più attive che mai.
View this post on Instagram