Mentre si disputano diverse amichevoli in giro per l’Italia e per l’Europa, il mercato di Serie B procede senza sosta. Partendo dalle ufficialità Tutino e Bellemo sono due nuovi giocatori della Sampdoria. Quasi 5 milioni l’esborso al Cosenza, mentre il centrocampista obiettivo di Longo è arrivato nell’ambito dell’operazione che ha portato Audero a Como.
View this post on Instagram
Il Sassuolo chiude Odenthal, il Modena su Defrel: il mercato di Serie B
Il Sassuolo ha ufficializzato Odenthal del Como e sta chiudendo con Lovato, mentre dovrebbe vendere Turati alla Fiorentina e Consigli al Monza. Il Modena è su Defrel, il Catanzaro ha ufficializzato il terzino Turicchia dalla Juventus, mentre la Cremonese è a un passo da Bonazzoli della Salernitana dell’ambito di uno scambio con conguaglio che vedrà Ghiglione fare il percorso inverso. I grigiorossi hanno anche ufficializzato Cabianca dalla Virtus Verona, così come il Cosenza Kourfalidis e Mazzocchi.
Il Brescia è sull’attaccante croato Juric, la Carrarese ha ufficializzato l’ex Juve Cerri, mentre il Cesena di Mignani ha fatto il colpo con Antonucci. Il Frosinone ha preso in prestito dal Parma Begic, così come la Reggiana Stulac dal Palermo. Insomma, tutte le squadre di Serie B sono attivissime.
View this post on Instagram