Iachini sui Primavera: “Colangiuli sta dimostrando di avere qualcosa di interessante. Oltre Dachille, convocato Natuzzi”

Le parole di Iachini sui Primavera

Come anticipato una settimana fa, Davide Colangiuli farà parte da qui a fine campionato dell’organico della prima squadra prendendo il post di Kallon. Un profilo, quello del trequartista barese perno della Primavera, che ben ha impressionato in questi giorni, come detto in conferenza quest’oggi da mister Iachini: «Stanno lavorando già con noi da qualche settimana, quindi qualche ragazzo lo porterò con me. Colangiuli, l’attaccante della Primavera, è convocato. È un ragazzo che sta dimostrando di avere qualcosa di interessante, quindi stiamo lavorando per poterlo far inserire con noi».

A sorpresa verrà convocato anche Raffaele Natuzzi, centrale difensivo 2005 formato nella Levante Azzurro, che sostituisce al momento numericamente Matino. Natuzzi è il quarto Primavera aggregato dopo Pellegrini e Dachille. Iachini ha spiegato che «C’è anche qualche altro ragazzo che si sta allenando con noi, però giustamente poi qualche volta, quando è fine settimana, lo mandiamo a giocare con la Primavera. In questo fine settimana penso sicuramente di convocare Natuzzi, Dachille e Colangiuli. Lavoriamo anche su di loro perché ci devono dare una mano tutti qui».

Colangiuli Allenamento Primavera
Copyright: SSC Bari
By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati