Possibili novità in vista per quanto riguarda il mercato di riparazione in programma per il primo mese del 2025. Stando alle ultime indiscrezioni, il Napoli starebbe lavorando per portare alla sua corte Luis Hasa, attaccante classe 2004 attualmente in forza al Lecce e con un passato importante nella Juventus Next Gen.
Corvino, il responsabile dell’area tecnica salentina, quest’oggi ha spiegato che: «Un club importante italiano ci ha chiesto un giocatore che non sta giocando da noi. Noi abbiamo chiesto una contropartita tecnica o altre situazioni per concretizzare. Si tratta di Hasa».

Hasa tra Lecce e Napoli: possibile sinergia col Bari?
Già noto al direttore sportivo Manna per il passato in bianconero, Hasa ha mostrato diverse difficoltà ad adattarsi ad una categoria come quella della Serie A, avendo raccolto appena 10 minuti nel turno di Coppa Italia contro il Sassuolo. Bocciato sia da Giampaolo che Gotti, i partenopei dovrebbero investire una cifra di circa 500mila euro per rilevarne il cartellino tra percentuali e bonus, per poi deciderne il futuro in autonomia.
È chiaro come un’idea potrebbe portare al prestito al Bari, come scrive anche gianlucadimarzio.com, seppure da chi assiste il calciatore al momento non ci siano conferme né smentite. Nei prossimi giorni se ne saprà di più.
#Calciomercato I Dal #Napoli, #Hasa potrebbe andare al Bari in un’operazione più ampia che coinvolgerebbe #Dorval 👉https://t.co/9MkjCH3I54 pic.twitter.com/2a0CZYaTtl
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) December 20, 2024