Frattali: “Arriveranno giocatori forti. Caprile ha fatto la scelta giusta”

L'intervista a Gigi Frattali

Pierluigi Frattali si candida ad essere una nuova chioccia anche quest’anno, vista la cessione di Caprile in A e l’arrivo di un portiere, che potrebbe essere Brenno dopo gli spiragli positivi di questa mattina. Il numero uno romano è stato intervistato da Passione Bari Radio Selene e RadioBari in quel di Roccaraso.

Le parole di Frattali

L’ex Parma ha parlato tra presente e passato: “Numericamente vista la cessione di Elia manca un portiere. Io e gli altri portieri siamo a disposizione. L’anno scorso è finita con una delusione importante, ci ho messo 10 giorni per riprendermi. Avremmo meritato la massima serie. Ora bisogna ripartire più carichi di prima per migliorarsi. Sono convinto che faremo una bella stagione. Quest’anno c’è una buona base, sono arrivati giocatori importanti come Jeremy, Nasti e Faggi. Ora arriveranno altri giocatori forti , bisogna pazientare. Sono convinto che avremo una squadra di tutto rispetto”. 

Un pensiero sul suo ex compagno Caprile: “Quando uno ha l’opportunità di giocare in A è difficile rifiutarla. È andato in una società ambiziosa che lo può fare crescere. Penso che abbia fatto la scelta giusta, un bel salto. Ha tutte le qualità per poter fare una grande stagione. Gli faccio un grande in bocca al lupo”.

Qui il video completo.

IN DIRETTA DA ROCCARASO, INTERVISTA A GIGI FRATTALI

In diretta da Roccaraso: penultimo allenamento in Abruzzo. Intervista al portiere Gigi Frattali.

Pubblicato da Passione Bari Radio Selene su Giovedì 27 luglio 2023

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati