Le parole di Favilli
Queste le parole del tecnico: «Non riesco a godermi il gol, sapevamo tutti dell’importanza della partita. Sono felice di aver segnato, ma sappiamo che dobbiamo fare qualcosa in più. Sull’uno a zero abbiamo continuato a giocare, dominando per settanta minuti importanti, serve però cattiveria per fare il secondo gol. Questo è un limite, conosciamo la categoria, non puoi mai stare tranquillo».
Favilli ha proseguito: «Non so se si tratta di personalità, ma siamo il Bari e in questi campi dovevamo portare a casa tre punti. Ho visto una partita fatta da protagonisti, è normale che bisogna fare qualcosa in più. Per come si era messa non si poteva tornare senza i tre punti. Ho avuto un piccolo stop per un problema che mi ha un po’ tagliato le gambe, io sono a completa disposizione, sicuramente quando un attaccante segna ha fatto il suo».
Sul dualismo con Bonfanti e la condizione fisica: «Se la società ha ritenuto investire davanti con Bonfanti, poi starà al mister fare le scelte. Io mi sento bene, una volta risolto quel piccolo problema sono a disposizione, da due settimane mi alleno con la squadra».
View this post on Instagram


