Continua a muoversi il mercato del Bari. Dopo aver chiuso per Novakovich, la dirigenza biancorossa è alla ricerca di un portiere e di rinforzi nella linea difensiva, con Veroli l’indiziato principale. In contemporanea, sono tante le operazioni che coinvolgono ex giocatori biancorossi.

Ex in movimento
È ufficiale il trasferimento di Mattia Aramu in prestito con diritto di riscatto dal Genoa al Mantova. L’ex biancorosso sarà a breve avversario del Bari e dovrà riscattare un’annata deludentissima in Puglia. È, invece, in cerca di offerte Gennaro Acampora, che è tornato per fine prestito a Benevento. L’ex centrocampista del Bari resta fuori dai progetti tecnici del club sannita, ancora in attesa di offerte per il giocatore. Alla Salernitana potrebbe finire Kallon, fuori dai piani del Verona.
Damir Ceter è invece tornato in Colombia: l’attaccante del Bari di Mignani ha firmato col Jaguares FC. In Serie C Loiacono ha firmato con la Ternana e Gigliotti con l’Altamura, Improta è cercato dal Pescara, mentre Hamlili è sceso in D al Livorno.
View this post on Instagram