De Laurentiis: “Bari ha interesse, ma non c’è ancora niente di solido. Dorval è stato cercato dal Napoli. Magalini? Un soldato”

Le parole di De Laurentiis

Nella mattinata di oggi è tornato a parlare l’amministratore unico del Bari Luigi De Laurentiis. Tra i tanti temi ha focalizzato il proprio pensiero su Magalini, Dorval ed il futuro societario. Clicca qui per leggere le altre dichiarazioni di LDL.

Luigi De Laurentiis Caprile Cheddira Bari

Le parole di De Laurentiis

Su Magalini: “Ci sarà gestione da vicino di tutte le aree. Magalini ha vissuto una piazza nuova e non era facile, si è concentrato sulla creazione di un percorso per centrare i playoff. Il suo impegno nel dare informazioni sarà maggiore, quello che ho recepito è che c’è tantissima voglia di fare bene. Ve lo assicuro, altrimenti ci saremmo separati. Sono sicuro di avere due soldati che faranno la differenza”

Sul futuro: “Ho avuto dei contatti, se ci fosse stato qualcosa di solido ne potrei parlare. Bari ha degli interessi, perché è una bella piazza. Quando ci sarà qualcosa di solido ne parlerò, per ora non posso dire nulla”

Sul valore del Bari: ” Per arrivare a un accordo bisogna firmare un patto di riservatezza, non vado a rivelare cifre. Dopodiché possiamo parlare e stare seduti. Non mi sento di parlarne pubblicamente, lo farò quando ci sarà una trattativa a terra”

Su Dorval: “Sul tavolo di ogni direttore sportivo ci sono un’ottantina di nomi. C’è stato un avvicinamento del Napoli, ma poi non si è concretizzata perché ci sono state possibilità che non si sono concretizzate. Sul futuro non ci sono state richieste”

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati