Non è stato un weekend da ricordare per la famiglia De Laurentiis. I risultati ottenuti dai due club gestiti dalla Filmauro sono stati estremamente negativi. Bari e Napoli, infatti, hanno rimediato 2 sonore sconfitte, entrambe inattese e umilianti, contro Verona e Juve Stabia.

La curiosità : i De Laurentiis ultimi dopo 90 minuti
Se Atene piange, Sparta non ride. L’esordio in campionato degli uomini di Antonio Conte, ultimo artefice della promozione nella massima categoria del Bari oltre dieci anni fa, è terminato con una sonora sconfitta per 3-0 al Bentegodi di Verona contro la squadra allenata da Zanetti. Risultato che, al netto delle ultime 2 partite da disputare domani, proietta attualmente all’ultimo posto il club partenopeo per la differenza reti.
Stessa situazione condivisa dal Bari, a seguito delle 3 reti incassate contro la Juve Stabia. I biancorossi sono attualmente ultimi in classifica, al ventesimo posto, sebbene si parli di appena 90′ di campionato. Un inizio di stagione non facile che richiama al passato recente. Entrambe le squadre arrivano da due stagioni tribolate e di certo tutte e due si augurano di non ripetere lo stesso copione. L’inizio, però, non è stato dei migliori.
View this post on Instagram