Ventidue anni e una carriera ancora tutta da scrivere. Coli Saco ha totalizzato appena 8 presenze su 20 partite, ma non è mai partito titolare. Il giovane centrocampista ha giocato solo 102 minuti su 1.800 totali disponibili, pari al 7% del tempo di gioco complessivo, senza mettere a segno né gol né assist. L’ultima partita, giocata domenica 29 contro lo Spezia, lo ha visto in campo per pochi minuti, dopo una serie di 5 panchine consecutive. Numeri, insomma, molto magri che mettono inevitabilmente in discussione il suo futuro qui a fine gennaio, quando chiuderà la sessione invernale di calciomercato. Clicca qui per leggere la nostra analisi dettagliata del girone d’andata.

Le parole del ds Magalini su Coli Saco
Nonostante le scarse presenze, il direttore sportivo biancorosso Magalini ha espresso fiducia nel giovane di proprietà del Napoli al termine di Bari-Spezia: «Qualcuno può ricavarsi più spazio, avete visto Coli Saco come è entrato, anche se ha giocato solo tre minuti. Sono convinto che anche lui troverà il suo spazio da qui in avanti“. Parole, quelle del ds, che lasciano intendere che, nonostante un inizio difficile, Coli Saco possa presto avere l’opportunità di emergere e dimostrare il suo valore.
L’aspetto dirimente, in ogni caso, sarà la volontà del diretto interessato – alla prima esperienza di B -, se restare a Bari e continuare a lottare settimana per settimana per un posto nel centrocampo di Longo o andare via per trovare maggiore spazio. L’impressione è che ben presto si capirà quale sarà il futuro di Coli Saco.
View this post on Instagram