Primo contratto fra i professionisti per Davide Colangiuli. Come avevamo anticipato qualche giorno fa, infatti, il Bari ha deciso di riporre nuovamente la fiducia sul talento classe 2005, che nel campionato 2023-2024 aveva fatto il suo esordio con la maglia biancorossa collezionando tre presenze. L’anno scorso, poi, per il centrocampista ventisei apparizioni in campo e un assist in Serie C con addosso la casacca del Sorrento. Il club di Via Torrebella ha voluto riporre ulteriormente la fiducia su di lui, permettendogli di legarsi alla società pugliese fino al giugno 2027.
Copyright: SSC Bari
Colangiuli, il comunicato del Bari
SSC Bari rende noto di aver trovato l’accordo per la stipula del contratto che legherà il calciatore Vincenzo Davide Colangiuli al Club biancorosso fino al giugno ’27. Primo contratto da professionista per il centrocampista barese classe ’05 che, dopo aver fatto il suo esordio in prima squadra nell’aprile ’24 (3 presenze), ha giocato lo scorso anno in Lega Pro con la maglia del Sorrento totalizzando 27 presenze condite da 1 assist. Congratulazioni Davide, fieri di te!
View this post on Instagram
Anche gli sponsor si sono scocciati a sponsorizzare una società senza ambizioni il cui pubblico anche lui si è rotto il cxxo