Dopo due stagioni e mezza, Walid Cheddira potrebbe tornare a vestire biancorosso in Serie B. Solo… non a Bari, ma “leggermente” più a nord. L’attaccante, di proprietà del Napoli ma in prestito al Sassuolo, non sta infatti trovando grande spazio in Serie A con i neroverdi, e potrebbe cambiare aria già nel corso del mercato di gennaio.

Su Cheddira c’è il Monza: la situazione
Sull’attaccante ci sarebbe infatti il Monza, che ha chiesto informazioni al Napoli. I lombardi, però, hanno bisogno di attendere qualche uscita, anche perché il loro parco attaccanti è già abbastanza al completo attualmente.
Dopo il gol all’Inter a San Siro (l’unico fin qui in stagione), dunque, l’esperienza emiliana di Cheddira non è decollata, e potrebbe arrivare al suo capolinea a breve. Chissà che il ritorno in Serie B, indossando di nuovo il biancorosso – ma purtroppo senza galletto -, non possa portargli fortuna.
#Monza have asked for #Napoli’s green light for Walid #Cheddira, who is currently at #Sassuolo on loan with the option to buy, but he could leave in January. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 3, 2026

