Cesena-Bari, le probabili formazioni. Bonfanti dal primo minuto, in difesa conferma per Simic. Bellomo chiede spazio

Le probabili di Cesena-Bari

Matchday per il Bari, alla ricerca della prima vittoria nel nuovo anno. L’avversario odierno è il Cesena, squadra in salute reduce dal bel successo in casa della Sampdoria. I romagnoli hanno gli stessi punti in classifica degli uomini di Longo (29) e tra le mura amiche hanno un rendimento eccellente, sebbene nelle ultime due sia mancata la vittoria. I galletti dal canto loro non se la passano bene lontano dal San Nicola, con l’ultima vittoria che manca dal 10 novembre in casa della Salernitana. Prevista una folta presenza di pubblico di fede barese, con oltre 2.000 tifosi che giungeranno da ogni dove. Di seguito le probabili formazioni di CesenaBari.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI MIGNANI ALLA VIGILIA

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI LONGO ALLA VIGILIA

Simic
Copyright: SSC Bari

Le probabili formazioni di Cesena-Bari

QUI CESENA

Mignani ha pochi dubbi e dovrebbe confermare l’undici vittorioso con la Samp. Davanti c’è bomber Shpendi supportato da Antonucci e l’altro gioiellino Berti, mentre in difesa complice l’addio di Curto giocherà il trio Ciofi-Prestia-Mangraviti. In porta tocca all’americano Klinsmann. Dalla panchina l’incubo biancorosso Kargbo.

CESENA (3-5-2): Klinsmann; Ciofi, Prestia, Mangraviti; Adamo, Berti, Calò, Bastoni, Donnarumma; Shpendi, Antonucci. All. Mignani

A disp. Pisseri, Veliaj, Celia, Manetti, Piacentini, Pieraccini, Ceesay, Francesconi, Mendicino, Kargbo, La Gumina, Tavsan. All. Mignani.

Cesena Mignani Shpendi Serie B
Copyright: Cesena FC

QUI BARI

Longo deve rinunciare a 4 pedine titolari, tutte out per infortunio: Vicari, Oliveri, Novakovich e Lasagna. In difesa il dubbio è se confermare Simic o spostare Mantovani al centro con l’inserimento di Obaretin, come avvenuto all’andata. L’impressione, ascoltando le parole del tecnico che ha parlato di uno stato di forma diverso dell’ex Spal, è che possa essere confermato il terzetto col Brescia. A centrocampo Longo ha annunciato che giocherà Favasuli a destra, mentre in avanti si va verso il debutto dello squalo Bonfanti. A fargli spazio dovrebbe essere uno tra Bellomo e Falletti, con il primo maggiormente indiziato a partire dalla panchina.

BARI (3-5-2): Radunovic; Pucino, Simic, Mantovani; Favasuli, Lella, Benali, Maita, Dorval; Falletti, Bonfanti.

A disp. Pissardo, Marfella, Maiello, Bellomo, Coli Saco, Tripaldelli, Manzari, Favilli, Sibilli, Obaretin. All. Longo.

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati