L’AIA ha reso noto gli arbitri per Cesena-Bari, gara valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie B. La direzione dell’incontro, in programma sabato 24 gennaio alle ore 15:00 al Manuzzi di Cesena, spetterà a Livio Marinelli della sezione di Tivoli, con assistenti i signori Matteo Passeri di Gubbio e Marco Emmanuele di Pisa. Quarto ufficiale sarà della sezione Alessandro Silvestri di Roma 1, mentre al VAR ci sarà Manuel Volpi (Arezzo), coadiuvato dall’AVAR Emanuele Prenna (Molfetta).

Gli arbitri di Cesena-Bari
I precedenti con Marinelli e Volpi
Cinque precedenti per il fischietto romano contro i biancorossi, con un bilancio in equilibrio. Nel conto le sconfitte interne nel 2016/17 col Cittadella per 2-1 e nel 2017/18 col Venezia per 2-0; vittoria esterna nel 2017/18 con la Ternana per 2-1 e il pari di Genova di due anni fa per 1-1 con la Samp. L’ultimo precedente lo scorso anno, quando il Bari di Longo espugnò Salerno.
Settimo precedente da varista per Volpi col Bari. Negli altri incontri vittorie contro Cittadella e Modena al San Nicola e a Mantova in trasferta, oltre al più recente pari col Monza e ko interno col Catanzaro.

