Altra vittoria per l’Under 17: il Bari espugna Catanzaro ed è primo

La cronaca di Catanzaro-Bari Under 17

Si giocava ieri mattina la quarta giornata di campionato Under 17 Serie A/B Girone C con il match tra Catanzaro e Bari. Terza vittoria nelle prime quattro giornate per i biancorossi, che hanno espugnato il campo calabrese per 3-2 ottenendo il primo successo in trasferta. Contro i giallorossi decidono i gol di Padula, De Tullio e Buonamico. I galletti agganciano così il primo posto in classifica a pari punti con Empoli e Fiorentina. Di seguito la cronaca di Catanzaro-Bari Under 17.

Under 17 Giovanili
Copyright: SSC Bari

La cronaca di Catanzaro-Bari Under 17

In panchina Losacco schiera il canonico 4-3-1-2: in porta Armenise, linea difensiva Emiliano, Soldani, Di Monte e Legrottaglie, a centrocampo Buonamico e Mundo ai fianchi del play Padula, con Positano dietro la coppia d’attaccanti composta da Ventola e De Tullio.

Bari subito in vantaggio dopo un giro di lancette, con Padula che insacca con un bel tiro dalla distanza. Biancorossi padroni del campo, con un ottimo calcio che frutta il raddoppio del solito De Tullio al 18′. I calabresi reagiscono e provano a riaprire la gara con Macrì al 38′, ma è Buonamico a trovare la gioia personale chiudendo così il primo tempo sul 3-1.

Nel secondo tempo più possesso palla del Catanzaro, ma senza creare grossi problemi. In contropiede i calabresi segnano il gol del 2-3 con Mele, ma è Il Bari e sfiorare più volte il quarto gol, con il subentrante Scarano. Da segnalare l’espulsione a Mundo e a mister Losacco. Con questo risultato i biancorossi salgono a 9 punti in 4 giornate. Prossimo appuntamento tra 7 giorni in casa contro la Juve Stabia.

Di seguito il tabellino di CatanzaroBari Under 17.

Catanzaro-Bari 2-3

Marcatori: 1′ Padula (B), 18′ De Tullio (B), 35′ Macrì (C), 42′ Buonamico (B), 53′ Mele (C)

Catanzaro (4-3-3): La Rose, D’Oppido (c) (Aloisio), Ferrise (Bruno), Fiorentino, Misiano (Crispo), Miceli, Mele (Napoli), Tedeschi (Lupoi), Madia, Macrì (Cannataro), Parisi (Morrone)

A disp: Canino,Amato. All. Cirillo

Bari (4-3-1-2): Armenise, Emiliano (Monopoli), Legrottaglie, Padula (Morisco), Soldani (c), Di Monte, Mundo, Buonamico (Sivilli), De Tullio (Pizzo), Positano (Scarano), Ventola (Parisi)

A disp: Fiore, Luce, Cantone. All. Losacco

Arbitro: Sig. Fede; assistenti: Sig. Celestino e Sig Pace

Ammoniti: Misiano (C), Legrottaglie (B), Parisi (B)

Espulsi : Mundo (B) (mister Losacco (B) dalla panchina)

Centro Tecnico Federale, FIGC Catanzaro

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati