Dopo aver puntellato l’attaccato con Novakovich (clicca qui per approfondire), uno dei tanti reparti da rinforzare è la difesa. Secondo quanto appreso dal nostro direttore Claudio Mele a Roccaraso, Veroli è l’obiettivo numero uno del Bari come centrale mancino.

Calciomercato Bari: Veroli e non solo
La società biancorossa vorrebbe fortemente l’ex difensore del Catanzaro, ben conosciuto da Magalini che lo avrebbe messo nel mirino fin dal suo arrivo in Puglia. Si sta trattando col Cagliari, forte dei buoni rapporti del direttore veronese con Bonato, seppur ci siano altre squadre su di lui come Samp e Frosinone, oltre a 2 club spagnoli. Il Bari sa di potersi giocare le proprie carte, sta cercando di trovare un’intesa con il Cagliari e c’è discreto ottimismo.
Sono invece da escludere dalla lista Bonifazi, il cui costo dell’ingaggio è considerato molto elevato (1.5 milioni), Ceccherini e Ferrari. Arriverà comunque un forte difensore che affianchi Vicari e si spera anche Veroli.
Calciomercato #Bari, altre novità. Per la porta #Nicolas non è un nome da escludere, per #Radunovic si tratta. No #Partipilo e #Bonifazi, #Chajia quasi saltato. #Veroli obiettivo numero 1, possono restare sia #Matino che #Zuzek oltre che #Faggi. Offerte dal Belgio per #Scheidler
— Claudio Mele (@Clad_Mele) July 22, 2024