PianetaBari – Calciomercato Bari: chiesto Vergara al Napoli. Piace anche Di Mariano, Tutino…

Le ultime

Il Bari è al lavoro per completare il reparto d’attacco e, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, sta valutando 2-3 profili offensivi, ancora non emersi pubblicamente (clicca qui per approfondire). Oltre alla prima punta, sono nel mirino anche esterni d’attacco e possiamo raccontare un retroscena interessante che riguarda Vergara del Napoli.

Tutino
Copyright: Cosenza Calcio

Il retroscena: chiesto Vergara al Napoli

Da nostre indiscrezioni, il club ha effettuato un sondaggio con il Napoli per Antonio Vergara, trequartista classe 2003 reduce da una stagione brillante alla Reggiana con 5 gol e 6 assist in 32 presenze. Tuttavia, alla richiesta ufficiale del Bari è seguito un no grazie dell’entorugare del giocatore, che in accordo col Napoli preferirebbe al momento mandarlo in prestito in Serie A. Tuttavia non è escluso che più avanti si riapra la pista Bari.

Tra i nomi che piacciono e sotto valutazione anche Francesco Di Mariano, esterno offensivo in uscita dal Palermo, che potrebbe rappresentare un’opzione d’esperienza e duttilità per il nuovo tridente di Caserta. Lontano dai radar, invece, Gennaro Borrelli, considerato fuori mercato, e Gennaro Tutino, che al netto di un forte gradimento non rientra al momento tra i giocatori sotto valutazione per aspetti economici. La sua, come detto, è una semplice suggestione.

By Gabriele Cavolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati