Calciomercato Bari: valutazioni sul giovane Compagnon

Le ultime di calciomercato

Ha preso ufficialmente avvio la stagione 2024/25 con la conferenza di ieri di Magalini, Longo, De Laurentiis e Di Cesare. È tempo di iniziare a fare le prime valutazioni di mercato, considerando la volontà espressa pubblicamente dal tecnico ex Como di arrivare in ritiro con almeno l’80% dell’organico. Tra i nomi al vaglio dell’area tecnica diversi profili, sia Under che Over. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, spicca anche quello di Compagnon.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by FERALPISALÒ (@feralpisalo)

Calciomercato Bari: le ultime su Compagnon

È infatti oggetto di valutazione il giovane 2001 di proprietà della Juventus, autore di un buon campionato con la Feralpisalò condito da 5 reti. Un’annata che ha visto il talento friulano convincere tutti per qualità, personalità e una certa duttilità tattica che gli permette di dare il meglio sia da seconda punta che da esterno d’attacco. Il giocatore piace, infatti, per la sua duttilità, oltre che lo stato Under che permetterebbe di non occupare posti in lista.

Il nome di Compagnon è dunque da monitorare, in attesa che si decida con più calma come e dove affondare. In lista anche Sgarbi e Ambrosino, sicuramente attratti dalla possibilità di indossare la maglia biancorossa, per cui la strada è in discesa (clicca qui per le ultime sui due giovani del Napoli).

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati