Calciomercato Bari: grande interesse per Ambrosino del Napoli

Le ultime di calciomercato

Sebbene manchino le ufficialità di rito, il Bari sta già da tempo programmando la prossima stagione. Filtrano già le prime indiscrezioni giornalistiche e pertanto possiamo raccontare di due nomi sul taccuino del nuovo binomio biancorosso Di Cesare e Magalini. Oltre a Lorenzo Sgarbi del Napoli, lo scorso anno in prestito all’Avellino (clicca qui per leggere le ultime sull’esterno 2001), un altro nome che sta suscitando grande interesse è quello di Giuseppe Ambrosino, attaccante sempre in forza agli azzurri.

Ambrosino
Copyright: FIGC

Le ultime su Ambrosino

Come detto ieri sera nel corso di PianetaBari Talk, l’attaccante classe 2003, autore di 3 gol e 2 assist in Serie B lo scorso anno a Catanzaro, è estremamente monitorato dal Bari, essendo in regime Under. Ambrosino, tra l’altro, è stato allenato nei primi mesi del 2023 da Longo a Como e conosce benissimo Magalini. Inoltre, il giovane scugnizzo partenopeo è chiaramente di proprietà del Napoli e quindi facilmente trasferibile al Bari, alla stregua di quanto fu fatto per Folorunsho due anni fa.

L’interesse, al pari di Sgarbi, è stato palesato e nelle prossime ore ha grandi chance di sfociare in una trattativa vera e propria, che vista la stessa proprietà non avrebbe alcun tipo di problema nel chiudersi favorevolmente.

Clicca qui per iscriverti al nostro canale Twitch.

Clicca qui per iscriverti al nostro canale YouTube

Dal minuto 40:00 le ultime su Ambrosino.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati