Calciomercato Bari: piace lo svincolato Djidji. È stato già allenato da Longo

Le ultime di calciomercato

A breve inizierà la sessione invernale di calciomercato, con il Bari che dovrà irrobustire l’organico che appare privo di grandi alternative ai titolari. In particolare, la difesa è un reparto numericamente corto con Matino mai avuto a disposizione e sicuro partente a gennaio, mentre Simic e Vicari hanno patito acciacchi in stagione, per cui la coperta è corta. A tal proposito qualche indiscrezione riferisce che per la difesa Magalini e Di Cesare stiano monitorando lo svincolato Djidji.

Djidji
Copyright: Valerio Pennicino/Getty Images – Via OneFootball

Calciomercato Bari: occhi su Djidji

Stando a quanto riporta Passione Bari Radio Selene, tra i profili seguiti con interesse dall’area tecnica biancorossa c’è Koffi Djidji, svincolato dopo l’ultima esperienza con il Torino. Il centrale di 32 di origini ivoriane vanta oltre 120 presenze in Serie A, prevalentemente con la maglia granata (112) di cui in parte agli ordini di Moreno Longo. Il tecnico della squadra pugliese ha allenato il classe ’92 nel corso della sua breve parentesi al Torino, nella seconda parte del campionato di Serie A ’19-’20, culminata con la salvezza dei granata.

Quell’anno Djidji giocò ottenne presenze agli ordini di Longo, ma le loro strade potrebbero incrociarsi nuovamente. L’operazione per portare in biancorosso Djidji non è semplice, visto il gradimento manifestato verso il difensore anche da club di Serie A. La trattativa potrebbe avere sviluppi nelle prossime settimane.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati