Calciomercato Bari: proposto Coda. Piace molto un attaccante del Como

Le ultime di calciomercato

Ore caldissime in casa Bari, non solo per il caldo torrido di questi giorni. Magalini e Di Cesare sono in azione, pronti a innestare la rosa con quei 10-12 colpi promessi in sede di conferenza (clicca qui per rileggere le parole del nuovo direttore sportivo). Inevitabilmente, serve un nuovo attaccante che porti 15-20 gol. Nelle ultime ore, a tal proposito, sono spuntate due candidature, che rappresentano un lusso per la categoria: Cerri e Coda.

Cerri Serie B Coda
Copyright: Como 1907

Calciomercato Bari: le ultime su Cerri e Coda

Secondo quanto riportato da L’Edicola del Sud, nelle ultime ore sarebbe stato proposto al club biancorosso Massimo Coda. Il forte attaccante in forza al Genoa aspetta una nuova occasione, dopo aver messo a segno 16 gol in 35 presenze lo scorso anno a Cremona. Coda ha gli occhi addosso di mezza B: la stessa Cremonese, Salernitana, Palermo, Sassuolo, Pisa e tanti altri club.

L’impressione, però, è che il Bari stia vagliando un altro profilo, che corrisponderebbe a Alberto Cerri del Como. Il forte attaccante, secondo la fonte, è molto apprezzato dall’area tecnica biancorossa, con Longo che lo ha allenato nell’ultimo anno e mezzo nella sua avventura in terra lombarda. Cerri avrebbe anche dato un ok di massima alla destinazione barese, per cui è una pista da monitorare con attenzione.

Restano in piedi anche le trattative per Partipilo (clicca qui per approfondire) e per i giovani Sgarbi, Compagnon e Ambrosino (clicca qui per approfondire). 

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati