Calciomercato Bari: blitz di Magalini, fatta per un nuovo difensore

Nel giorno in cui dovrebbe consumarsi la cessione di Mattia Maita, il Bari ha chiuso l’operazione di calciomercato per Sheriff Kassama, difensore centrale classe 2004 proveniente dal Trento, tra i migliori prospetti del Girone A di Serie C nella scorsa stagione. A riferirlo sono i colleghi di Passione Bari – Radio Selene. Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, il giocatore ha attirato l’interesse di diversi club, tra cui l’Atalanta, che a gennaio aveva presentato un’offerta da circa 300mila euro, poi rifiutata dal club trentino.

magalini

Calciomercato Bari, preso Kassama. I dettagli

Il trasferimento al Bari avverrà con la formula del prestito oneroso e diritto di riscatto, che il club biancorosso ha già intenzione di esercitare entro un anno. Prima di partire, Kassama prolungherà di una stagione il contratto con il Trento, a garanzia della struttura dell’operazione. Fisico imponente (1,89 m), piede destro e grande istinto difensivo, Kassama è stato uno dei profili più seguiti dagli osservatori di Serie B.

By Gabriele Cavolo

1 Comment

  • De papponis vattene da bari, solo diserzione con questa proprietà. Non facciamoci ingannare, questa società non può andare in serie a fino al 2028, noi tifosi del bari dovremmo andare in letargo ed aspettare che questi de pezzentis vendano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati