Il Brescia a Bari senza attaccanti. Bisoli 😂 scherza: “Faremo giocare un difensore davanti”

Le parole di Bisoli

Archiviato il brutto pareggio esterno contro la Reggiana, il Bari tornerà in campo sabato pomeriggio al San Nicola per affrontare il Brescia di Pierpaolo Bisoli. I lombardi provengono da cinque pareggi consecutivi, ultima vittoria il 3 novembre sul campo della Sampdoria, e sono tredicesimi in classifica a quota 24 punti.

Al termine della gara contro la Sampdoria, Bisoli ha parlato in conferenza stampa del momento della squadra e delle difficoltà di formazione in vista della trasferta di Bari. Le rondinelle sabato non potranno contare su Borrelli, Juric (entrambi in diffida ed ammoniti contro la Samp) e Moncini (espulso dall’arbitro Massa al termine della gara). Di seguito le sue dichiarazioni riportate da iotifobrescia.it

Sudtirol Bisoli Bari
Copyright: FC Südtirol

Le parole del tecnico del Brescia Bisoli

Sull’arbitro: “L’arbitraggio non mi è piaciuto, come a lui non sarà piaciuta la mia partita. Voglio rispetto a me stesso e ai miei giocatori: dicono che a fine anno si ricompensa. Oggi ho visto un bel Brescia che ha creato cinque palle gol limpide. Veniamo da cinque risultati utili consecutivi, adesso non siamo ancora pronti per vincere.”

Su ciò che è successo ad Akinsanmiro: “Non puoi provocare così il pubblico. Io non avevo sentito niente prima, ma a prescindere si deve avere rispetto.”

Sul lavoro della squadra: “Lavoreremo sulla parte finale dell’azione perché ci è mancato solo il gol. A forza di ripetere, alleneremo anche questo. Credo che questa squadra meriti tanto rispetto. Abbiamo lavorato molto, sono evidenti i risultati”

Verso la trasferta di Bari: “Se questa rosa non me la toccano, sono contento. A Bari faremo giocare un difensore davanti. Nel finale ho portato via il pallone a Massa e non ho visto cos’è successo nell’espulsione di Moncini.”

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Brescia Calcio BSFC (@brescia_calcio)

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati