Brenno a RadioBari: “Vincere è la cosa più importante, tutti noi vogliamo migliorare il nostro campionato. Acampora gran tiratore”

L'intervista a Brenno

Dopo una domenica  di pausa, da ieri si prepara in casa Bari la partita con lo Spezia. Una sfida importante contro una squadra reduce da un prezioso successo, il secondo in campionato, che ha rivitalizzato i ragazzi di D’Angelo. In vista della gara di venerdì sera, è intervenuto durante la puntata del Tb Sport su RadioBari il portiere del Bari Brenno. Il brasiliano, intervistato da Enzo Tamborra e Antonio Di Gennaro, ha fatto un primo punto della situazione.

Brenno
Copyright: SSC Bari

L’intervista a Brenno

Brenno analizza la gara col Sudtirol: “Sappiamo della nostra situazione, avevamo bisogno di un successo. Vincere è la cosa più importante. Marino all’intervallo era molto arrabbiato. Il gol subito? Non potevo uscire, però in generale potevo fare meglio con i piedi. Il ritiro serve a unire più il gruppo, parlare con i compagni. Tutti noi vogliamo migliorare il nostro campionato, possiamo fare di più. Valerio è un esempio per tutti noi nello spogliatoio. Tutti i giorni prova a aiutare ciascuno di noi”.

Brenno ritorna sulla trattativa estiva: “Per me era un’opportunità unica venire in Italia e in una piazza così importante. L’inizio è stato difficile per la lingua, per il Paese diverso, ma tutti mi hanno aiutato. Tatticamente ho imparato tanto, è un aspetto che qui in Italia si allena molto di più. So che Caprile ha fatto una grande stagione, come tutta la squadra l’anno scorso, però io penso a migliorare ogni giorno e lavorare”.

Brenno si lascia andare a qualche curiosità: “Per me la fede in Dio è la cosa più importante. Mi hanno parlato di Joao Paulo, ma non lo conosco. Il mio punto forte è la reattività, devo migliorare con i piedi. In allenamento il giocatore che mi mette più in difficoltà è Acampora, tira benissimo”.

Di seguito la puntata del Tb Sport.

IL BIANCO E IL ROSSO TB SPORT

IL BIANCO E IL ROSSO TB SPORT

Pubblicato da Radio Bari 88.8fm su Lunedì 11 dicembre 2023

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati