Bari, oggi primo allenamento per Bonfanti. A parte in 4

Il report dell'allenamento

Quarta seduta settimanale per il gruppo biancorosso, che si prepara alla sfida in programma sabato 25 gennaio, a partire dalle ore 15:00, sul terreno dell’ ‘Orogel Stadium – Dino Manuzzi’ di Cesena contro i romagnoli guidati da mister Mignani. Quest’oggi prima seduta per il nuovo arrivato Nicholas Bonfanti (clicca qui per leggere le sue prime parole).

Bonfanti
Copyright: SSC Bari

Il primo allenamento di Bonfanti

Questa mattina la squadra, dopo un prologo in sala video, si è allenata sul terreno dell’Antistadio: prima fase dedicata a mobilità articolare e riscaldamento tecnico, quindi esercitazioni tattiche a tutto campo, e focus su aspetti situazionali attacco contro difesa, con lavoro specifico finalizzato alle conclusioni a rete.

Prima seduta con i nuovi compagni per il neo biancorosso Nicholas Bonfanti; tabella di lavoro differenziato per Francesco Vicari; palestra e fisioterapia per Kevin Lasagna, Andjia Novakovich e Andrea Oliveri. Per domani è in programma una seduta di lavoro mattutina quindi, nel primo pomeriggio, la squadra partirà per la Romagna dove svolgerà la seduta di rifinitura nella giornata di venerdì.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by SSC Bari (@sscalciobari)

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati