La striscia positiva del Bari guidato da Moreno Longo si arresta a quattordici risultati utili consecutivi. La squadra biancorossa è stata sconfitta 2-0 dal Pisa, attualmente secondo in classifica, al termine di un match interamente controllato dai toscani. Intervistato da RadioBari dopo il fischio finale, il centrocampista Ahmad Benali si è soffermato sulla gara.

Le parole di Benali
Queste le dichiarazioni del centrocampista: «Oggi abbiamo affrontato una squadra forte e fisica, molto brava in quello che fa. Niente drammi, analizzeremo la partita per bene ma questa non rovina il nostro percorso, che fino ad ora è stato positivo. Ora testa al Sudtirol. Il Pisa ti fa giocare male, sono organizzati e come gruppo stanno insieme da quattro o cinque anni. Servirà come lezione».
Benali ha proseguito: «Vogliamo stare in alto, forse stiamo facendo meglio rispetto alle aspettative, questo risultato non deve rovinare niente. La squadra si è formata da poco e stiamo dimostrando di essere forti. Nel secondo tempo abbiamo preso gol subito, questo ti porta a pressare più alto, cercavamo di andare sopra e loro sono stati molto bravi con gli uno contro uno in avanti».
Sul rischio di non disputare i playoff: «Quelle davanti corrono forte, bisogna solo far loro i complimenti. Noi stiamo facendo il nostro percorso, se arriveranno ad avere più di quindici punti è anche giusto non farli. Noi vogliamo restare attaccati lì in alto, oggi ci servirà da lezione».
View this post on Instagram