Benali carico: “Let’s go”. Ma il futuro resta molto incerto, spunta già il sostituto

Il post

Con un post sui social, Ahmad Benali ha dato il via alla sua sedicesima stagione da professionista scrivendo: “Season 16, let’s go 🙏”. Un messaggio che trasmette entusiasmo e voglia di ripartire, ma che arriva in un momento di riflessione sul suo futuro.

Benali
Copyright: SSC Bari

Benali e un futuro da decifrare

Arrivato al Bari nel gennaio 2023, Benali è considerato uno dei senatori dello spogliatoio, apprezzato per la sua esperienza e leadership. Il suo ultimo prolungamento di contratto risale allo scorso febbraio, con scadenza fissata al 30 giugno 2026, quindi al termine della stagione appena iniziata. Nonostante questo, il centrocampista libico è in bilico e figura tra i giocatori potenzialmente sul mercato, proprio come accaduto a Mattia Maita.

Come raccontato, in sostanza il giocatore è libero di valutare tutte le offerte che riceverà e il Bari lo lascerà andare senza problemi e, soprattutto, senza richiedere indennizzi. La società sta valutando un possibile ricambio in mediana e Benali pertanto potrebbe salutare il San Nicola dopo due anni e mezzo di servizio. Il suo futuro resta aperto, ma il suo contributo tecnico e umano continua a essere riconosciuto all’interno del gruppo. Al suo posto, probabile l’arrivo di un under nel ruolo, col nome di Giunti del Perugia seguito da Magalini.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Ahmad Benali (@benaliahmad10)

By Gabriele Cavolo

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati