Bellomo: “Messo alla gogna, ne sono uscito da UOMO”

Il commento

Nella giornata di ieri è arrivata una buonissima notizia extra-campo per Nicola Bellomo. Il fantasista barese era finito al centro delle polemiche dopo la sua espulsione nel playout di ritorno della stagione 2023/24. Avendo registrato un presunto numero anomalo di scommesse su questo evento, infatti, la Procura di Bari e quella della FIGC avevano deciso di aprire un fascicolo per indagare sulla vicenda. L’indagine però è stata archiviata ad ottobre dalla Procura FIGC, ed ha avuto lo stesso esito ieri anche per mano della Procura di Bari. Di seguito, il commento del numero 10 biancorosso su Instagram.

Bellomo
Copyright: Domenico Bari / IPA Sport / IPA

Il commento di Bellomo

Oggi si chiude definitivamente un capitolo doloroso della mia vita che negli ultimi 2 anni ha messo me e la mia famiglia alla gogna mediatica. Dai titoli fuorvianti di alcuni “giornalai” alle condanne gratuite sui social.
Ringrazio la società per la fiducia che mi ha sempre mostrato, la mia famiglia e tutte le persone che mi sono state realmente vicine.
Sino a quando mi sarà data occasione continuerò a dare l’anima per questi colori nel rispetto del professionista ma soprattutto dell’UOMO che sono sempre stato! 👋😘

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Nicola Bellomo (@nicolabellomo91)

By Vito Lotito

22 anni, barese, football addicted da quando ho memoria. Nel tempo libero faccio finta di fare il giornalista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati