Bellomo a RadioBari: “Orgoglioso del rinnovo, qui sono a casa. In questo momento contano i punti”

L'intervista a Nicola Bellomo

Nicola Bellomo è reduce dal rinnovo di contratto fino a giugno 2025. Il centrocampista biancorosso, ex della gara contro lo Spezia in programma questo venerdì, si è legato per un ulteriore anno (con opzione) ai colori biancorossi. A parlarne a riguardo proprio Bellomo, intervistato quest’oggi da Michele Carofiglio per RadioBari durante la puntata del TbSport.

Bellomo Aramu Allenamento
Copyright: SSC Bari

Le parole di Bellomo

Il classe 1991 ha svelato i retroscena del rinnovo: “Ringrazio la società, il presidente, la squadra e il direttore. È un motivo d’orgoglio per me rinnovare visto che sono di Bari e qui sono a casa. Ho sempre desiderato questo. Mi fa piacere essere un uomo spogliatoio”.

Bellomo torna sulla gara col Sudtirol: “L’importante era vincere e fare 3 punti. Questa è la cosa più importante, fare risultato. Miglioreremo e cercheremo di fare sempre il massimo. Adesso affrontiamo una squarta in salute e forte, che punta alla Serie A. Andremo a giocarcela. In questo momento siamo concentrati a fare più punti possibili e poi a gennaio il direttore farà le sue valutazioni”. 

Di seguito la puntata del Tb Sport.

IL BIANCO E IL ROSSO TBSPORT

IL BIANCO E IL ROSSO TBSPORT

Pubblicato da Radio Bari 88.8fm su Martedì 12 dicembre 2023

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati