Bellomo a RadioBari: “Poco minutaggio? Non sono contento, ma la vivo tranquillamente. Abbiamo fatto una chiacchierata per il rinnovo”

L'intervista a Nicola Bellomo

Nicola Bellomo è uno dei quattro calciatori del Bari in scadenza di contratto. Come anticipato questa mattina da Passione Bari Radio Selene, il ragazzo di Bari vecchia viaggia verso il rinnovo di contratto fino al 2025. A parlarne a riguardo proprio il centrocampista 32enne, intervistato quest’oggi da Michele Carofiglio per RadioBari durante la puntata del TbSport. 

Bellomo Aramu Allenamento
Copyright: SSC Bari

Le parole di Bellomo

Bellomo ha esordito parlando della sua stagione e dello scarso minutaggio: “È una situazione che vivo tranquillamente, anche se chiaramente non puoi essere contento. Purtroppo il calcio è così, ma quando arriverà il mio momento cercherò di farmi trovare pronto. Il mio ruolo? In allenamento il mister mi alterna a Sibilli. Peppe sta attraversando un momento molto buono quindi ci sta che giochi lui”.

Il momento del Bari: “Questa partita col Venezia ci aiuta a crescere. Tutte le partite sono difficili, ma questa di più perché affrontiamo un avversario che punta alla promozione diretta ed è in buon momento. Faremo il massimo per portare a casa i 3 punti”.

Chiosa finale sul rinnovo: “Abbiamo solo fatta una chiacchierata, poi si vedrà”.

Di seguito la puntata del Tb Sport.

IL BIANCO E IL ROSSO TB SPORT

IL BIANCO E IL ROSSO TB SPORT

Pubblicato da Radio Bari 88.8fm su Martedì 21 novembre 2023

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU FACEBOOK.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU INSTAGRAM.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU YOUTUBE.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER (X).

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITCH.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TELEGRAM.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati