Beffa Primavera. Avanti di 2 gol (Zanaboni e Colangiuli), la Salernitana rimonta al 96′

La cronaca di Salernitana-Bari Primavera

Si giocava questo pomeriggio la gara della ventunesima giornata del campionato Primavera 2 tra Salernitana e Bari. Un incontro molto importante per i biancorossi, per riscattare il pari allo scadere col Pescara, contro una formazione al quartultimo posto in classifica. Il risultato finale è 2-2, al termine di novanta minuti pieni di emozioni, con i padroni di casa che hanno ristabilito il risultato solo allo scadere.

La cronaca di Salernitana-Bari Primavera

Con capitan Dachille ancora in prima squadra, Giampaolo conferma la coppia difensiva Memeo e Natuzzi. In attacco il tridente è composto da Colangiuli, ZanaboniAkpa Chukwu. A centrocampo conferma per Leone Beniti, con il ritorno di Lavoratti a mezzala. In difesa conferma per Motta a sinistra e Campanelli a destra. In porta c’è Pellegrini di ritorno dalla prima squadra.

Bari che parte subito forte e trova il vantaggio con Zanaboni, alla quarta rete consecutiva. Nel primo tempo dominio dei biancorossi, che appaiono più sciolti rispetto ai padroni di casa e dopo una buona occasione capitata ad Akpa-Chukwu trovano il raddoppio al 38′ con Colangiuli. Nella ripresa la Salernitana si spinge in avanti e complice un calo dei galletti buca la porta di Pellegrini al 62′ con Fusco.

I padroni di casa allora spingono ulteriormente, ma in contropiede è l’undici barese che potrebbe chiudere i giochi, ma il portiere della Salernitana Salvati fa buona guardia. La beffa per i biancorossi al 95′, con la rete di Guccione che anticipa tutti in mischia, che vale un amaro punto.

Con questo risultato il Bari sale a quota 24 punti in classifica restando a +9 dalla zona retrocessione. Prossimo appuntamento tra una settimana in casa contro il Pisa terzo in classifica.

Di seguito il tabellino di Salernitana-Bari Primavera.

Salernitana-Bari 2-2

Marcatori: 8’ Zanaboni (B) 38’ Colangiuli (B) 62’ Fusco (S) 95’ Guccione (S)

Salernitana (4-3-3): Salvati Guccione Fiore (Zerillo) Giannini (Gaudino) Vullermoz (Paganetti) Elia (Susini) Palladino Pascalu Fusco Boncori Cantoni (Portolesi). All. A. Boccolini

A disp: Guacci Badau Borrelli Farina Buono Troise

Bari (4-3-3): Pellegrini L. Campanelli Motta (De Pinto) Beniti Natuzzi Memeo Lavoratti (Patierno) Leone Zanaboni Colangiuli (Tatullo) Akpa-Chukwu. All. F. Giampaolo

A disp: Palmisano Carrieri Buonsante Lombardo Pellegrini D. Ditoma

Arbitro: Sig. Beratta (Rossano); assistenti: Sig. Junior Palla (Catania) e Sig. Chichi (Palermo)

Ammoniti: Susini (S) Guacci (S) Campanelli (B) Natuzzi (B)

Stadio ‘Volpe’, Salerno; 15°C, soleggiato; buona cornice di pubblico

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati