Si è svolto questa sera alle 19:00 il confronto fuori dall’antistadio tra i gruppi organizzati con i capi ultras del Bari e i tifosi, per determinare la linea da adottare per le partite dei biancorossi. Un’ora e mezzo di confronto franco, con oltre 1.000 partecipanti e una ventina di interventi: alcuni hanno appoggiato la scelta della Curva, altri invece hanno dichiarato l’intenzione di non abbonarsi.
Visualizza questo post su Instagram
Le parole dei capi ultras del Bari
La posizione dei gruppi in vista del prossimo campionato di Serie B è chiara: “La squadra, composta da tanti volti nuovi, merita il nostro sostegno. La presidenza, invece, sarà oggetto della contestazione. In trasferta continueremo a seguire ovunque il Bari. E se prima del 2028 dovesse arrivare un nuovo socio o una nuova proprietà, torneranno bandiere e striscioni. Vogliamo persone che abbiano a cuore la squadra e la città. Questa è la nostra linea, ma rispettiamo le scelte di tutti gli altri tifosi”.
E ancora: «Abbiamo deciso di sottoscrivere l’abbonamento ed entreremo al San Nicola, ma la Curva resterà priva dei nostri colori: niente bandiere né striscioni fino a quando non ci saranno cambiamenti nella società. L’unico simbolo esposto sarà il grande tricolore con la scritta “Bari” e uno striscione con la frase “Per la nostra città”.
Di seguito il comunicato poi divulgato sui canali social
Visualizza questo post su Instagram
Non mi rappresentate né potete rappresentare la città e gli altri tifosi.ingurgitatevi di birra e Borghetti,collussi con la SSC.Vergognatevi
Ma sei di Lecce?