Il nome di Nunzio Lella continua a rimbalzare attorno al Bari, ma la situazione – almeno per ora – resta bloccata. Il club biancorosso sta monitorando il centrocampista del Venezia, già protagonista in Puglia nella scorsa stagione, ma non ci sono passi avanti concreti.

Il rebus Lella
Il Bari come raccontato ha più volte valutato l’idea di riportarlo al San Nicola, fin dall’estate, ma l’operazione non è semplice, poiché al momento il giocatore non spinge per un ritorno a Bari. La sua priorità è capire quale sarà il suo spazio a Venezia e così valutare con calma eventuali sviluppi. Una posizione che contribuisce a mantenere la trattativa in una fase di attesa, considerando che anche Stroppa e il club veneto non hanno al momento necessità di lasciarlo andare.
Il Bari, dal canto suo, resta vigile come già fatto in estate. La società conosce bene il valore del centrocampista, che nella scorsa stagione aveva offerto un rendimento abbastanza accettabile sotto la gestione Longo, al netto dei diversi infortuni che gli sono capitati. Ma la situazione, oggi, è diversa: nessuna apertura immediata, nessuna accelerazione. Il Bari aspetterà, per quanto non si sa.
