Alla vigilia di Bari-Südtirol, sfida valida per la diciottesima giornata di Serie B in programma sabato 21 dicembre alle ore 15:00, il tecnico dei tirolesi Fabrizio Castori è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale della società tirolese. Clicca qui per rileggere le parole di Longo.

Le parole del tecnico del Südtirol Castori
Sul lavoro della squadra in settimana: “La squadra ha lavorato bene, con grande applicazione. Abbiamo fatto progressi rispetto alla prima settimana, soprattutto dal punto di vista delle conoscenze tattiche. Non siamo ancora al 100%, ma stiamo seguendo la strada giusta per arrivare a quello che voglio vedere in campo.”
Sulla rosa: “Rispetto all’ultima partita, recuperiamo El Kaouakibi ma perdiamo Vimercati per un infortunio in allenamento. Ceppitelli sta meglio e si è allenato bene. Nonostante qualche assenza, abbiamo un gruppo pronto a dare il massimo in ogni situazione.”
Sulla gara: “In Serie B, l’equilibrio è fondamentale. Andremo a Bari per fare la nostra partita, mantenendo sempre grande attenzione in entrambe le fasi di gioco. Dobbiamo essere equilibrati sia nel possesso che nel non possesso, con un alto livello di concentrazione. Non ci sono squadre che dominano per tutta la partita: tutto dipenderà dalla nostra capacità di restare concentrati e di sfruttare le opportunità.”
Infine, le sue parole sul Bari: “Il Bari è una squadra forte e completa, con molte soluzioni alternative. Nonostante ciò, ce la giocheremo. In Serie B si può perdere con chiunque, ma anche vincere contro chiunque. Dipenderà da noi, dai progressi fatti in settimana e dalla nostra capacità di affrontare la gara con serenità, fiducia e determinazione.”
View this post on Instagram