Spezia, la carica di D’Angelo: “Daremo battaglia anche a Bari”

Le parole di D'Angelo

Archiviata la brutta sconfitta di Palermo (leggi qui le parole di mister Longo nel post partita), il Bari sarà subito in campo domenica alle ore 15 per la prima gara del girone di ritorno e ultima del 2024 contro lo Spezia. I liguri, nel Boxing Day, hanno pareggiato per 1-1 tra le mura amiche contro un Mantova in dieci per un’ora di gioco. Mister D’Angelo, subito dopo la gara dello Spezia, ha parlato in conferenza stampa proiettandosi già alla prossime sfida al San Nicola. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da cittàdellaspezia.com

Spezia D'Angelo
Copyright: Spezia Calcio

Le parole del mister dello Spezia D’Angelo

Sul pareggio e la classifica: “I punti sono sempre guadagnati. Abbiamo pareggiato al 93’ ed eravamo più vicini alla sconfitta che al pareggio o alla vittoria. Le prime due in classifica sono partite per fare quel campionato, il Sassuolo di sicuro ma anche il Pisa, che ha grandissime ambizioni. Noi dobbiamo fare questo, giocare al massimo e portare a casa più punti possibili. Non dobbiamo pensare agli altri. Anche l’anno scorso abbiamo pareggiato a Santo Stefano, ci auguriamo che il prosieguo sia lo stesso”

Sulla prossima partita contro il Bari: “Tra due giorni giochiamo e Wisniewski non avrebbe recuperato visto l’infortunio dell’anno scorso. Per caratteristiche ci serve molto più a Bari. Abbiamo un po’ di gente fuori, Vignali, Kouda, che è uno dei giocatori più forti della Serie B e nel girone di ritorno sarà un nostro grande acquisto, più Hristov per squalifica. Ci sarà possibilità di giocare, ma daremo battaglia anche a Bari. Le valutazioni le faremo in rifinitura”

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Spezia Calcio (@speziacalcio)

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati