Caserta resta, da domani squadra in ritiro in Abruzzo: il comunicato del Bari

Bari in ritiro

Nessun ribaltone in casa Bari: è questa la linea che è emersa dopo un weekend di riflessioni dalle parti di Via Torrebella. La strada scelta dalla società del Bari è infatti quella del ritiro, utile per compattarsi e provare a rilanciare la squadra senza ricorrere a scossoni. Fabio Caserta, dunque, dovrebbe essere regolarmente alla guida della squadra questo pomeriggio per la ripresa degli allenamenti, che saranno a porte chiuse in quel di Modugno: dopo la seduta di domani mattina, poi, la squadra partirà alla volta di Castel di Sangro, dove proseguirà la preparazione in vista della sfida al Mantova, in programma domenica alle 17.15.

Caserta
Copyright: SSC Bari

Il comunicato del Bari su Caserta e il ritiro

Il gruppo biancorosso tornerà ad allenarsi nel pomeriggio di oggi, lunedì 20 ottobre, per dare inizio alla preparazione in vista della sfida contro il Mantova, 9a giornata Serie BKT, in programma sul terreno del San Nicola, a partire dalle ore 17:15 di domenica 26 ottobre.

La seduta odierna verrà svolta a porte chiuse sul terreno del centro SKF, così come anche l’allenamento previsto per domani.  Sempre domani , dopo la seduta di allenamento mattutina, la squadra raggiungerà Castel di Sangro dove rimarrà in ritiro per completare la preparazione in vista della partita di domenica.

By Raffaele Digirolamo

Dottorando in filosofia presso l'Università degli Studi di Bari. Curo la newsletter per Elezioni Usa 2024 e scrivo per PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati