Uscito anzitempo nella sfida casalinga contro il Palermo, gli esami strumentali a cui si è sottoposto non hanno evidenziato nessun tipo di lesione per Emanuele Rao. L’ex attaccante della Spal, inoltre, oggi ha lavorato a parte a scopo precauzionale. Di seguito il comunicato della società.

Il comunicato del Bari su Rao
“Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Emanuele Rao per valutare l’entità del problema che lo ha costretto all’uscita anticipata nel corso della sfida di venerdì scorso contro il Palermo, hanno escluso lesioni per l’attaccante biancorosso che questo pomeriggio ha svolto lavoro atletico dedicato a scopo precauzionale in vista del regolare rientro in gruppo.”

Il report dell’allenamento
Il gruppo biancorosso si è ritrovato questo pomeriggio per la ripresa degli allenamenti in vista del prossimo impegno di campionato contro il Mantova in programma il prossimo 7 febbraio, a partire dalle ore 15:00, sul terreno del ‘Danilo Martelli – Pata Stadium’.
Dopo un prologo in palestra la squadra si è allenata sul terreno dell’Antistadio aprendo la seduta in campo con una fase di riscaldamento a secco ad intensità crescente; a seguire circuiti tecnici alternati a lavoro metabolico su medie distanze. Dopo la parte dedicata a circolazione e possesso palla con obiettivi variabili, spazio ad una partitella a ranghi misti su porzione di campo. Prima seduta di lavoro con i nuovi compagni per Valerio Mantovani e Kevin Piscopo. Alcuni elementi della rosa hanno svolto lavoro dedicato a scopo precauzionale, assente Odenthal, a riposo Artioli.

