Al termine della sfida tra il Bari ed il Pescara, terminata 1-1, il portiere biancorosso Michele Cerofolini si è presentato in zona mista per rilasciare un’intervista. Di seguito le sue parole, clicca qui per leggere le parole di Maggiore.

Le parole di Cerofolini
Cerofolini ha spiegato: «Era una partita da vincere per come si era messa. Abbiamo lottato, anche facendo degli errori, non ci nascondiamo, ma provando a portare il risultato a casa fino alla fine. Nel secondo tempo abbiamo avuto diverse occasioni per ribaltare la partita, ma non ce l’abbiamo fatta. Portiamo a casa questo punto consapevoli che dobbiamo lavorare, con il mister abbiamo le idee chiare. Non c’è altro da fare che lavorare».
Cerofolini prosegue nella sua analisi: «Dobbiamo lavorare molto sull’approccio alla partita. Dobbiamo cercare di indirizzare la partita sin dall’inizio. Andare in campo e non sbagliare mai non è facile, ovviamente dobbiamo cercare di fare meno errori possibili, tenere la porta inviolata. Stiamo lavorando molto in settimana, ascoltiamo e seguiamo il mister sempre. Dobbiamo limare alcuni errori, ma onestamente sono fiducioso, il mister ci sta dando una linea guida. Spero riusciremo ad essere perfetti o quasi man mano che il tempo va avanti».

