Bari-Palermo, da lunedì 14 parte la vendita. I nuovi prezzi dei biglietti

Le info per Bari-Palermo

I biglietti per Bari-Palermo – 1ª giornata del girone di andata del Campionato di SerieBKT 2023/24, in programma venerdì 18 agosto alle ore 20:30 allo stadio San Nicola di Bari – saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 di giovedì 10 agosto sul circuito Ticketone.

Le info sui biglietti

La vendita nelle biglietterie SSC Bari (porta 1 e Official Store Stadium) partirà DA LUNEDÌ 14 AGOSTO alle ORE 10:30. È possibile acquistare i biglietti sia tradizionali, sia digitali caricati su SSC BARI FAN CARD, sia in home ticketing stampato su foglio A4. I biglietti sono disponibili sino a inizio gara.

Per l’acquisto dei biglietti sarà considerato come documento valido esclusivamente la carta d’identità in corso di validità (originale o fotocopia) poiché è l’unico documento che riporta sempre la città di residenza. Il titolo d’ingresso non è rimborsabile. Per questa partita NON È ATTIVA LA FORMULA OMAGGIO UNDER16. Non è consentita la vendita dei settori locali ai residenti della provincia della città della squadra ospitata (salvo diverse disposizioni GOS).

NON È CONSENTITO il cambio utilizzatore sui biglietti. È consentito il cambio utilizzatore esclusivamente per coloro che hanno acquistato l’abbonamento a tariffa “NUOVO INTERO”.

Il titolo d’ingresso è obbligatorio da 5 anni compiuti in su e anche per chi ha meno di 5 anni è necessario portare almeno la tessera sanitaria per accedere. Il bambino al di sotto dei 5 anni può accedere insieme al proprio genitore, purché il genitore lo tenga in braccio. In caso contrario, per riservargli un posto a sedere, è necessario acquistare un titolo d’ingresso.

Per i prezzi rimandiamo al sito ufficiale del Bari. In ogni caso c’è stato un aumento. Le curve vengono 15 euro più diritti di prevendita (15 ridotto). La Tribuna Est 20 (18), la Ovest 25 (23) la Tribuna d’Onore 60 (40).

 

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati