Le parole di in conferenza stampa di Lorenzo Dickmann al termine della sfida del San Nicola tra Bari e Mantova, valida per la nona giornata del campionato di Serie B. Di seguito le sue parole, clicca qui per leggere la cronaca del match.

Le parole di Dickmann
Dickmann ha spiegato: «La partita è stata di sofferenza, sapevamo che loro giocano un bel calcio. Ci siamo difesi bene, dobbiamo migliorare quando abbiamo la palla. Questa è una categoria difficile, non sempre giochi squadre che giocano così bene, sapevano che dovevamo soffrire, ma quando abbiamo il pallone va gestito meglio. Salviamo i 3 punti».
L’analisi prosegue: «Venivamo da un momento complicato, conoscevamo i risultati prima della partita e siamo riusciti a sfruttare questo vantaggio. Quando ti difendi così basso, è normale fare fatica quando riconquisti palla. Vogliamo tirarci fuori da questa situazione, la forma fisica poi crescerà ».
Sul ritiro: «Siamo stati tre giorni tutti insieme per ricompattarci, abbiamo fatto una partita di sacrificio. Lo sapevamo, loro giocano sempre a calcio senza buttare palla eppure abbiamo concesso poco».

