Matchday per il Bari, impegnato in serata al San Nicola contro la Juve Stabia, incontro valido per la ventesima giornata di campionato. L’avversario odierno è la squadra campana, in forma e reduce dal pari interno col Pescara, con Abate che sta ben figurando e ha portato le vespe a ridosso della zona playoff. Vivarini, invece, cercherà di ottenere il primo successo della sua gestione, che permetterebbe ai biancorossi di respirare e iniziare a risalire la classifica. Di seguito le probabili formazioni di Bari–Juve Stabia.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI VIVARINI ALLA VIGILIA
CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI ABATE ALLA VIGILIA
Ci trovate anche su WhatsApp. Unitevi al nostro canale per restare sempre aggiornati con contenuti esclusivi, news, approfondimenti e tanto altro sul Bari. CLICCA QUI PER ISCRIVERTI.

Le probabili formazioni di Bari-Juve Stabia
QUI BARI
Vivarini recupera Dorval dopo gli impegni in Coppa D’Africa, ma deve fare a meno di Castrovilli. In difesa, dovrebbe esserci l’esordio dell’ex Stabile dal primo minuto, nel terzetto difensivo a protezione di Cerofolini completato da capitan Pucino e il confermato Cistana. Sulle catene laterali come dichiarato dal tecnico l’ex Cerignola non partirà titolare, per cui si va verso la conferma di Mane a destra e Dickmann a sinistra, sebbene qualche acciacco fisico, con in mezzo Verreth–Braunöder. I dubbi maggiori sono davanti. Gytkjaer partirà titolare viste le ancora non perfette condizioni fisiche di Moncini, spalleggiato da Maggiore e Pagano, favorito su Rao e De Pieri.
.BARI (3-4-2-1): Cerofolini; Stabile, Pucino, Meroni; Mane, Braunoder, Verreth, Dickmann; Maggiore, Pagano; Gytkjaer.
A disp. Pissardo, Marfella, Meroni, Nikolaou, Burgio, Bellomo, Moncini, Cerri, Dorval, Kassama, Colangiuli, De Pieri, Rao, Antonucci. All. Vivarini.

QUI JUVE STABIA
Abate dovrebbe confermare l’undici che una settimana fa ha pareggiato con il Pescara. Ruggero è in ballottaggio con Varnier nel terzetto difensivo con Giorgini e Bellich al centro della difesa, a protezione di Confente. Sulle corsie esterne ci saranno a destra Carissoni e a sinistra Cacciamani, in mezzo al campo agiranno Leone, Correira, e uno tra Mosti e Pierobon, mentre in avanti ci sarà il pericolo numero Candellone, ex di turno, supportato da Maistro.
JUVE STABIA (3-5-2): Confente; Ruggero, Giorgini, Bellich; Carissoni, Pierobon, Leone, Correia, Cacciamani; Maistro, Candellone.
A disp. Signorini, Boer, Varnier, Dalle Mura, Baldi, Mannini, Zeroli, Ciammaglichella, Mosti, Burnete, Piscopo, Candellone, Dos Santos. All. I. Abate.

