Bari-Feralpisalò a Santoro, al Var Gariglio. Precedenti in equilibrio

L'arbitro di Bari-Feralpisalò

L’AIA ha reso noto che sarà Alberto Santoro della sezione di Messina a dirigere la sfida del San Nicola tra i padroni di casa del Bari e la Feralpisalò, gara valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B. L’incontro, in programma sabato 17 febbraio dalle ore 14:00, vedrà come assistenti Gaetano Massara della sezione di Reggio Calabria e Ivan Catallo della sezione di Frosinone. Quarto ufficiale sarà Gabriele Sacchi di Macerata, mentre al VAR ci sarà Matteo Gariglio (Pinerolo), coadiuvato dall’AVAR Oreste Muto (Torre Annunziata).

I precedenti del Bari con Santoro e Gariglio

Quarto precedente per il fischietto siciliano con i biancorossi, con cui ha un bilancio in equilibrio: 1 vittoria, 2 pareggi e 1 sconfitta. Tre incontri risalgono alla stagione di C 2019/20: il ko di Francavilla per 1-0 costato la panchina a Cornacchini, il pari di Terni per 2-2 e la vittoria in semifinale playoff con la Carrarese al San Nicola per 2-1 dopo i tempi supplementari. L’ultimo quest’anno nel pari interno col Cittadella.

Quarto precedente da varista per Gariglio, che è stato al monitor in un match dei galletti già in occasione di Ternana-Bari 1-0 dello scorso anno, Pisa-Bari 1-1 e Bari-Sudtirol 2-1, dove intervenne in maniera decisiva per decretare l’espulsione di Cuomo.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati