Nuovo arrivo in casa Bari: ieri sera Magalini e Di Cesare hanno definito una nuova operazione in entrata, quella legata a Leonardo Cerri, attaccante di proprietà della Juventus Next Gen. Il classe 2003, alto 1.98 metri, lo scorso anno si è ben disimpegnato in maglia Carrarese, segnando 3 reti e risultando uno dei protagonisti della storica salvezza dei marmiferi in Serie B.

Bari, ecco Cerri
L’arrivo di Cerri, che verrà rilevato dal Bari in prestito con diritto di riscatto, rinforza la batteria degli attaccanti, visto e considerato che allo stato attuale Gytkjaer è indisponibile e Moncini non è al meglio della condizione, dato che Caserta è stato costretto a schierare Sibilli centravanti nel secondo tempo di Venezia.
Queste le parole a riguardo del tecnico, che ha anche annunciato come il danese salterà il Monza domenica prossima: «Ho tolto Moncini perché non si allenava da giorni. Non avendo Gytkjaer anche per la prossima, non volevo perdere anche lui per problemi muscolari. Ho scelto Sibilli perché al Venezia non andavano dati punti di riferimento. Poi la società sa dove intervenire».
Visualizza questo post su Instagram