Bari, rispunta l’idea Di Mariano. Contatti fitti col Modena, le ultime

Le ultime in attacco

A meno di una settimana dalla fine del calciomercato invernale, il Bari ha ancora necessità di inserire nuove pedine che possano alzare il livello della squadra a disposizione di mister Longo. In attesa di sviluppi, nelle ultime ore è spuntato un nuovo nome per l’attacco: Francesco Di Mariano.

Di Mariano
Copyright: Palermo F.C.

Bari, forte interesse per Di Mariano

Come riportato da Il Resto del Carlino, il Bari avrebbe raggiunto un accordo per Francesco Di Mariano. Esterno d’attacco classe 1996 di proprietà del Modena, in questa stagione ha collezionato 17 presenze con all’attivo un solo gol e due assist. Il calciatore proviene da due panchine consecutive e, sempre secondo la fonte, dovrebbe partire per lasciare spazio a nuove entrate in casa gialloblù. Su di lui, inoltre ci sarebbe anche l’interesse della Sampdoria.

Da ricordare come il calciatore fu già cercato in estate da Magalini, ma il calciatore aveva rifiutato la destinazione a causa dei suoi trascorsi a Lecce. Situazione da seguire con attenzione nelle prossime giornate di mercato, sebbene sia probabile un’analoga decisione del calciatore palermitano.

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati