Antonio Di Gennaro, ex calciatore del Bari e attualmente opinionista per TeleBari, ha detto la sua sul momento della squadra biancorossa, visto il grandissimo legame che ha ormai con la città . Di seguito le sue dichiarazioni. Clicca qui per leggere le parole di Castrovilli.

Le parole di Antonio Di Gennaro
L’opinionista si sfoga: «Non abbiamo difensori, ma chi difende qua? Non sanno fare uno contro uno, non sanno difendere. Non c’è gente che raddoppia, che aiuta. Pagano perde una palla dopo essere entrato da 10 minuti e non rincorri? Ma io ti mangio vivo! Si sentono o no di giocare nel Bari? Sanno dove vengono a giocare o no? A Bari si sta troppo bene».
Antonio Di Gennaro prosegue: «Io l’ho detto durante la radiocronaca: l’unico con carattere è Pucino ed è stato bersagliato, l’unico con gli attributi, ditemene uno che ne ha qui oltre lui. Cambiati sedici allenatori in undici anni e non mi vengono a dire che i giocatori giocano contro l’allenatore, basta! Si prendessero le responsabilità perché a Bari si gioca troppo bene. Sento dire che siamo forti: allora dimostralo, nessuno lo dimostra. La squadra forte quando è in difficoltà se non vince almeno non perde, si fa ammazzare prima di farlo. Invece, non è così qua».