Akpa Chukwu: “Contento di aver giocato titolare, tecnicamente devo migliorare. Vorrei restare a Bari”

Le parole di Akpa-Chukwu

Ismail Akpa Chukwu, 19 anni nella giornata di oggi, ha parlato ai microfoni di RadioBari dopo la doppietta segnata contro il San Giovanni Teatino nella prima amichevole del ritiro di Roccaraso.

Akpa Chukwu
Copyright: SSC Bari

Le parole di Akpa-Chukwu

Il classe 2005 ha parlato della sua doppietta, su cosa può migliorare e sulla scorsa stagione: “Sono contento di aver giocato titolare e di aver aiutato la squadra nella partitella. Fisicamente mi sento bene, ogni tanto con il mister mi alleno sulla tecnica per migliorare ancora di più. L’anno scorso hanno cambiato allenatore, voleva che andassi a giocare in Primavera per aiutarli. Non ho avuto nessun problema nel farlo e son contento.”

Sui consigli ottenuti in questi giorni e sui suoi obiettivi: “Il mister mi dice spesso che devo migliorare sulla tecnica, i compagni mi dicono che potrei diventare anche più forte qualora migliorassi la tecnica siccome il fisico ce l’ho. In questo momento aspetto il Bari. Ora come ora aspetto il lavoro del Bari, poi vedrò con il direttore. Io vorrei sempre stare qua.”

Su mister Longo e Di Cesare: “Quando è arrivato il mister mi è piaciuto, è molto simpatico. Valerio Di Cesare è per me sempre una persona speciale, qua in ritiro mi dice che sto facendo bene ed è orgoglioso di me”

Ha concluso parlando del suo compleanno e del giocatore a cui si ispira: “E’ sempre bello festeggiare con il Bari, oggi mi hanno fatto gli auguri e più tardi mi aspetto qualche sorpresa. Guardando in Serie A il mio esempio è sempre Osimhen, mi ispiro a lui”

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Magic Bari (@magicbari2019)

 

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati