De Laurentiis: “Chiedo scusa, sono il primo responsabile. Bari piazza che ho a cuore”

Le parole di De Laurentiis
Luigi De Laurentiis LDL Balata Bari Kuwait

Sono in programma quest’oggi l’elezione del prossimo presidente della FIGC, candidati Giovanni Malagó e Giancarlo Abete. Presente a Roma, l’amministratore unico del Bari Luigi De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Antenna Sud. Clicca qui per leggere le sue altre dichiarazioni.

Luigi De Laurentiis
Copyright: SSC Bari

Le parole di De Laurentiis

Le parole di LDL: “Chiedo scusa alla piazza, non mi tiro mai indietro, sono il primo responsabile: è ovvio che mi dispiace, è una piazza che vivo da quasi un decennio, quest’anno ancora più di prima. E’ una piazza che sento vicina al cuore”

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati