Nonostante la buona prova del secondo tempo, il Bari non è riuscito a strappare più di uno 0-0 dalla sfida interna contro lo Spezia. Mister Moreno Longo, a fine gara, ha fatto il punto sulla condizione di alcuni giocatori acciaccati, da Verreth a Dickmann. Ma qual è il punto in vista della partita di domenica prossima contro il Sudtirol?

Verreth e Dickmann ko, le parole di Longo
Longo sugli acciaccati: «Verreth è uscito per un problema all’adduttore, ha sentito fastidio e ha chiesto il cambio. Dickmann ha avuto un problema al ginocchio stamattina, dovrebbe essere una cosa abbastanza gestibile». Dei due calciatori saranno valutate le condizioni, anche se il recupero del belga fino a domenica è più improbabile, mentre l’esterno italiano svolgerà degli esami strumentali ma potrebbe farcela. Difficile anche il rientro di Nikolaou.
Qualche speranza in più, invece, c’è per riportare in panchina Artioli, che sta recuperando dall’appendicite. Il centrocampista sta riprendendo a lavorare con il gruppo e spera quantomeno di essere convocabile.

