Bari a picco, anche Di Cesare nel mirino. Un tifoso grida: “Vergognati”

La contestazione

Doveva essere uno scontro diretto fondamentale per il Bari, si è trasformato nell’ennesima débâcle di una squadra che giornata dopo giornata sembra sprofondare in un baratro che conduce progressivamente i biancorossi più vicino alla retrocessione. Contro il Mantova, infatti, la squadra di Moreno Longo si è resa protagonista di un pessimo secondo tempo, nel quale è stata surclassata dai virgiliani, che nel finale con Mancuso hanno trovato un meritato gol valso ai lombardi tre punti fondamentali in ottica salvezza. A finire nel calderone degli accusati inevitabilmente anche Valerio Di Cesare.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI LONGO

Mantova Bari
Copyright: Mantova 1911

Bari, anche Di Cesare contestato

La sconfitta ha inevitabilmente generato la rabbia dei tifosi, che al termine del match hanno fischiato in maniera veemente la squadra. Nel mirino è finito anche il direttore sportivo Valerio Di Cesare, contestato da un singolo tifoso presente non nel settore ospiti ma nella zona riservata ai tifosi del Mantova. «Ti ringraziamo direttore ma vattene, te ne devi andare», sarebbero le frasi pronunciate, ennesimo segnale di un clima intorno alla squadra che sta diventando sempre più pesante.

By Raffaele Digirolamo

Dottorando in filosofia presso l'Università degli Studi di Bari. Curo la newsletter per Elezioni Usa 2024 e scrivo per PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati